Lo gnalèi
   Riduci
 
 

Desiderate avere una traduzione nella variante linguistica di Pollein, di Arnad, di Courmayeur o in una delle varianti francoprovenzali presenti in Valle d’Aosta per pubblicarla sui manifesti promozionali di una festa organizzata nel vostro comune ? Non conoscete il significato di una parola in francoprovenzale e necessitate di un consiglio o di un’informazione ? Necessitate di una ricerca sul buon uso della lingua francoprovenzale ? Desiderate organizzare incontri o attività in lingua francoprovenzale ed avere un supporto linguistico da parte dello sportello ?

Da oggi, lo Gnalèi, lo sportello linguistico dell’Assessorato istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta, è al servizio delle Amministrazioni pubbliche e dei cittadini per la promozione del francoprovenzale !

 

Siamo a vostra disposizione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì

Dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00

 

Inoltre potete :

Telefonare allo sportello linguistico al numero +39 0165 32413

Inviare un fax al numero +39 0165 44491

Inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo g-linguistique@regione.vda.it

Fare una videochiamata per mezzo di Skype da casa vostra o recandovi presso lo sportello linguistico istituito nel vostro comune o nella vostra biblioteca. E’ sufficiente digitare i nomi utenti guetsetbrel, guetsetbrel1, guetsetbrel2, guetsetbrel3, guetsetberl4, guetsetbrel5, guetsetbrel6.

Fare visita allo sportello in via Grand’Eyvia 59 – 11100 Aosta

Infine visitare il sito web dello sportello linguistico www.patoisvda.org!

 

www.patoisvda.org

La tutela e la promozione del francoprovenzale in Valle d’Aosta e nel mondo attraverso il sito ufficiale dello sportello linguistico regionale.